Carlo... e' in corso una guerra...carlochiarelli ha scritto:Fino a lì ci arrivavo, però chiedevo a Mario uno sforzo per interpretare quello che afferma il sommo....
Mario Bon ha ragione...
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
- NomeUtente
- Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati.
Re: Mario Bon ha ragione...
Ultima modifica di NomeUtente il 07/09/2019, 9:16, modificato 1 volta in totale.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
-
mario061
Purtroppo al mio paesello audioreview non lo trovo. Mi tocca fare 60km per andarlo a comprare.... non è che per caso c'è qualche anima pia che ha voglia di postare la foto dello schema del filtro crossover e la risposta in freq. delle max mini ? Giusto per avere conferma di un sospetto che nutro da tempo nei confronti di qualcuno....
- NomeUtente
- Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati.
A pensar male si fa peccato...mario061 ha scritto:Giusto per avere conferma di un sospetto che nutro da tempo nei confronti di qualcuno....
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
-
mario061
Ma spesso ci si prende.... diceva Andreotti... 
- MarioBon
- Amministratore del forum
- Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
- Contatta:
Probabilmete mi è sfuggito qualche cosa. Puoi essere più preciso (magari riportare quello che ha scritto)carlochiarelli ha scritto:Fino a lì ci arrivavo, però chiedevo a Mario uno sforzo per interpretare quello che afferma il sommo....
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
- NomeUtente
Di, aka Distorsione Integrale: esiste un file .m (Matlab) per la generazione del segnale?
-
carlochiarelli
- Il mio Impianto: Autocostruito
Nell’articolo c’ Un poco di confusione, almeno per me: la resistenza inserita serve con ampli a bassa resistenza di uscita e serve a simulare un amplificatore con alta resistenza di uscita ( ad esempio a valvole). Con ampli ad alta resistenza di uscita la resistenza va bypassata. È corretto?
- rollo
- Il mio Impianto: cd ampli casse
ciao, scusa cos'è quella cassa di forma assurda che hai nell' avatar ? ( casomai scusa il giudizio ma volevo anche capire il perché )NomeUtente ha scritto:Di, aka Distorsione Integrale: esiste un file .m (Matlab) per la generazione del segnale?
e quell' inquietante filo che esce da un buco ? ( se è un filo ).
- NomeUtente
Sfotti?rollo ha scritto:ciao, scusa cos'è quella cassa di forma assurda che hai nell' avatar ? ( casomai scusa il giudizio ma volevo anche capire il perché )
e quell' inquietante filo che esce da un buco ? ( se è un filo ).
- rollo
- Il mio Impianto: cd ampli casse
no. tieni anche presente che non faccio parte di alcuna setta segreta quindi il linguaggio in codice non lo capisco.