Io sono appena sei annetti che ho preso le heresy e non le cambio, per le mie esigenze vanno più che benone, forse sistemo un problemino che ho sul set up analogico, o forse aspetta tanto per i dischi che ascolto....
Non sono per nulla più attirato a fare cambi, forse una testina ma aspetto che il lacunare mi insegni quale
So bene che se venissi da te con quello che ricavo dalle heresy e poco più cash mi farei un impiantino migliore, ma sono pigro e come ti ho detto ormai ascolto poca musica, sono sempre in giro.
il lacunare è esaurito, adesso crede io sia un produttore e lui di essere un appassionato
Questo tread è proprio il magnifico esempio di come vadano le cose nel forum padronale, adesso arrivano i suoi forumisti che hanno subìto il lavaggio del cervello, uno vuole le misure E sono dieci anni che il suo padrone non ne ha pubblicata una

, manco si sa ancora se ne ha venduto uno per la verità, figurati in che ambiente e le misure, l’altro lo commento:
Scrive lucaesse
“per curiosità (non uso facebook) Rocco ha nominato questo sistema da 250k sconfitto dalle Burmester b100? Ma che ci deve fare con 250 k.euro, sonorizzare un concerto?
Numeri a cavolo o patologia psichiàtrica?”
Ti senti più sano di mente di chi spende così tanto per uno stereo? 250 mila euro magari valgono i 10000 miei e allora?
Ognuno si coltiva i suoi hobby come meglio vuole e può, io arrivo fin dove posso, dopo dico che beellloo e me ne frego della salute mentale e di cosa se ne faccia, quello che mi serve io l’ho raggiunto, evidentemente a rocco serviva un impianto così, io pure non lo avrei mai fatto così, ma definirla una patologia psichiatrica scrivendo da un sito di uno che ne è afflitto beh.
Omissis opinioni
“Sembrerebbero beni che non si vendono nonostante il prezzo elevato, ma in virtù di quello. La motivazione è ovviamente nel prestigio che attribuiscono al proprietario, ma questi chi devono impressionare? Quattro amici audiofili bacati? Che le "persone normali" spesso considerano già assurdamente costoso un impianto da 10k; in società con questa roba fate la figura dell'eccentrico picchiatello, altro che prestigio!”
La normalità.....o la “normalità”, è tutto lì, scusa eh, ma siamo all’eccentrico picchiatello e alla patologia psichiatrica, direi di non rompere più, perchè il suo sogno l’ha realizzato, è diverso dal vostro? già ma quale è il vostro, l’impianto del padrone di casa? Comprateglielo, che volete dagli appassionati? Che comprano tutti gli impianti del vostro padrone di casa oppure le indiana line o le sx300?
Che dobbiamo anche fare tutti gli stessi sogni?
Ma vi hanno fatto il lavaggio del cervello?
Ma che vi frega a voi? Al vostro padrone lo capisco di più, fa l’esaurito, l’appassionato, il progettista, il consulente, il professionista, il giornalista, il tecnico, l’autocostruttore, il giullare pur di vendere i suoi diffusori, ma voi?
“Nulla di male se si trattasse di una nicchia di mercato e non del mercato; e se la gente non si inventasse seghe mentali assurde per giustificare questi giocattoli.“
Ah beh se lo dici tu, facciamo il mercato che vuoi tu e il tuo padrone con i nostri soldi, anzi perchè non fate una bella cordate voi, sarete in 2000 utenti ve ne avanza , se credete in quel che dite, comprate voi
“Purtroppo questa demenza è contagiosa, fa comodo ai produttori, e per chi cerca roba che suoni l'offerta è inesistente. A meno di avere disponibilità tali da accedere ad un prodotto su commissione.”
Appunto, avete la possibilità e nessuno compra?
Poi pubblicate pure le misure e svergognate tutti gli audiofili, pensa, e il vostro padrone come sarà contento, 2000 impianti, una corda lunga un paio di anni, tutta per lui.
“Fanno danno costoro, e non solo a sé stessi!”
Ma che vi frega, avete l’oro in casa e state a guardare da 10 anni le scatole di legno e metallo altrui, fatevi una bella spesuccia è un investimento sapete, si raddoppia di valore in sei mesi.
Oh non vi tirate indietro per qualche mila euro voi eh? Tanto la stanza non dovete manco toccarla, i cavi va bene la piattina, la ciabatta quella non hifi, l’ampli quello pro forse lo regala come con le patatine, il suono va uguale a bracciano che a casa vostra, ve lo viene anche a settare aggratis, siete i non sfigati, i non tristi, i non pezzenti, che vi frena?
PS non volete mica credere a quelle voci che i progetti dello squilibrato sono anche loro fatti con i conini che voi disprezzate, mtd vi dice nulla? Ah si è fallita.
Oppure alle voci di quel suo ex amico che poi ci ha procurato il solo nominare il suo tread di essere pezzenti, per aver detto che avrebbe raccontato i progetti dove li copia?
Oppure a quelli che aspettano ancora il resto delle misure fatte e mai pubblicate, focal grand utopia, causa in tribunale inclusa.
Oppure a quelli che aspettano foto e misure degli impianti installati e venduti in 10 anni?
O non avrete mica il dubbio che forse di back emf, endfire, elettroacustica, fisica, fattore q, efficienza sensibilità, amplificazione in corrente, trattamento acustico, sale di incisione, computer, software, misure, qualche problemino
ci sia.......no ehhh
