calabrese ha perso la testa e la vista
Ha quotato un messaggio di Danik a nome mio...poi chiede se sono un progettista di diffusori.
Ebbene no, non sono un progettista di diffusori...come del resto, progettista, non lo è nemmeno calabrese (non ha le basi tecniche per poterlo essere) viva la sincerità.
C'è però una differenza importante: se mi si chiede il risultato della somma di due numeri riesco ad estrapolarne il valore corretto...calabrese no, non ne ha mai azzeccata una.
Preparazione di base + grande passione per una specifica materia (anche se a livello hobbystico) accrescono il bagaglio tecnico, indicizzano correttamente il lato teorico e pratico.
calabrese è un ignorante, che autoincensa le sue doti di progettista riconosciute al parco equino.
Al massimo potrebbe fregiarsi come super-cantinaro che arraffazzona cassoni urlanti...tutto qui...
Ancora non ho visto le misure (che Rocco mi ha promesso) ma ho già visto molte immagini relative alla strumentazione usata, e alla tecniche implementate.
Roba da veri esperti... non cantinari impreparati che credono di essere progettisti senza sapere quanto fa 2+2.