Svarione ha scritto:Si, bravo, così ti prenderai ancora degli insulti con correlate faccine e lui intanto impara.
Ma non hai capito che fa le trombe con il fonometro per tentativi e prove? ma lascialo stare.
al più vende a uno sprovveduto, o a un disgraziato che crede alla teoria che dice di aver applicato nei suoi sistemi e assimilato fotocopiando, e se ci crede è giusto che paghi, sono solo affari dei suoi clienti.
...questo sinceramente mi dispiacerebbe, (anche per rispetto dei miei amici Mario Bon, CarloChiarelli e tanti altri i quali vengono trattati veramente in modo irrispettoso) almeno per come si è presentato in passato/presente dargli tutto questo onore di andare a spiegargli dove sbaglia, come sbaglia e fornirgli indizi dai quali sotto sotto imparerebbe qualcosa non mi stimola molto.
Facciamo cosi allora: visto che di "sfide e dimostrazioni pubbliche" non ne vuole sapere, e visto che continua imperterrito a gettare fango, chiediamogli lo sforzo di chiedere scusa e di accollarsi integralmente tutte le scempiaggini che finadesso ha sostenuto.
Lo dovrà fare direttamente nel suo forum, con un 3D dedicato (serio e senza faccine) al quale seguiranno immediatamente tutte le spiegazioni dettagliate a cui si sta facendo riferimento.
In passato ad esempio ha sempre sostenuto che la forma d'onda non c'entra nulla (possiamo gettarla alle ortiche) come la fase.
Gli farò vedere come a fronte di un opportuno intervento sulla fase, la forma d'onda assuma delle differenze abnormi rispetto a quanto si aspetterebbe dalla FFT, e come questo si ripercuote all'ascolto in modo facilmente udibile.
Dunque se calabrese abbassa la cresta
e chiede scusa possiamo percorrere un tracciato meno polemico e più costruttivo...(e non mi venga a dire che questo discorso è stato fatto perchè manca la risposta al quesito, perchè se non l'avessi avuta non gli avrei di certo lanciato una sfida pubblica a livello nazionale)