Misurare...sembra facile !!!
Regole del forum
Riportare i post scritti da Fabrizio Calabrese possibimete con lo screen shot del post stesso.
Riportare i post scritti da Fabrizio Calabrese possibimete con lo screen shot del post stesso.
-
Svarione
- Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100
Re: Misurare...sembra facile !!!
Come fare a levare dal mercato ì calabrese e i guaritori filippini?
Ignorare lui, il suo forum le loro pomate e pace e amen.
- TomCapraro
- Amministratore del forum
...impossibile resistere alle corbellerie galattiche del somaroSvarione ha scritto: 06/01/2023, 17:30 Come fare a levare dal mercato ì calabrese e i guaritori filippini?
Rimetto anche l'immagine chiave con la "somaresca spiegazione del genio mostruoso"

saluti, Tom
- TomCapraro
Affinchè il genio mostruoso possa evitare qualche pernacchia (magari da un suo iscritto competente) per la brutta figura rimediata con i presunti "artefatti" di REW, cerca un modo per oscurare la debacle...e apre un altro 3D in cui rimane sorpreso (scoprendo l'acqua calda) del fatto che il microfono dello smartphone non è dinamicamente confrontabile con un microfono di misura...magari anche professionale...!!!
Il 3D (banale) è questo ---> http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... f=5&t=9668
Ma attenzione, la cosa piu bella (e drammatica) è che anche qui dimostra di saperne nulla in fatto di misure e confronti. (c'è un grave errore che, prima che qualche ignaro iscritto si complimenti con lui per questa scoperta da premio nobel, dovrà prima scoprire l'ennesima scempiaggine che ha combinato)
Il 3D (banale) è questo ---> http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... f=5&t=9668
Ma attenzione, la cosa piu bella (e drammatica) è che anche qui dimostra di saperne nulla in fatto di misure e confronti. (c'è un grave errore che, prima che qualche ignaro iscritto si complimenti con lui per questa scoperta da premio nobel, dovrà prima scoprire l'ennesima scempiaggine che ha combinato)
saluti, Tom
- TomCapraro

Dimostri tu di non essere attento all'italiano, che ci sia differenza è chiaro persino al Papa, ma ti ho infatti sottolineato che HAI SCOPERTO L'ACQUA CALDA
...per completare: hai commesso un altra serie di erroracci ---nei modi del confronto--- (poichè sei un somarone) non che non debbano evidenziarsi differenze macroscopiche...anzi...paradossalmente, grazie ai tuoi erroracci, tali differenze si sono perfino ridotte
Il 2023 ti porta male, ragli molto piu di prima.
saluti, Tom
- TomCapraro
Se il somaro mi invia direttamente i files con cui ha operato, gli spiego in modo comprensibile quale erroraccio ha commesso.
Ripeto, le differenze debbono esserci ma...visto che ha nominato un confronto di riposta in frequenza...il metodo fa acqua da tutte le parti. (e non mi riferisco al solo fatto che con il telefonino è stata acquisita una risposta acustica tramite filmato + audio)
Ripeto, le differenze debbono esserci ma...visto che ha nominato un confronto di riposta in frequenza...il metodo fa acqua da tutte le parti. (e non mi riferisco al solo fatto che con il telefonino è stata acquisita una risposta acustica tramite filmato + audio)
saluti, Tom
- TomCapraro

...cosa occorre ?
Affinchè si possa vedere qualcosa di congruo e confrontabile occorrerebbe:
1) uno stereo identico come quello del signore che ti ha inviato l'audio/video.
2) un locale identico come quello del signore che ti ha inviato l'audio/video.
3) uno smartphone identico come quello del signore che ti ha inviato l'audio/video.
4) la versione del CD identico come quello del signore che ti ha inviato l'audio/video.
5) il volume SPL identico come quello del signore che ti ha inviato l'audio/video.
6) la posizione spaziale (altezza/distanza/inclinazione) della capsula identica come quello del signore che ti ha inviato l'audio/video.
7) il software del telefono identico come quello del signore che ti ha inviato l'audio/video.
...e qui mi fermo SOMARO...!!!
E cosi che vorresti confrontare ?
Per evidenziare i tuoi errori non bisogna produrne altri, bisogna operare con lo stesso materiale che li ha prodotti...o meglio...con il SOMARO che si è messo dinanzi al PC e cool edit pro.
Forse ha ragione l'utente Svarione, sto perdendo tempo con un misero incompetente incapace di accendere perfino il computer, e (auto)vantarsi di essere il "piu meglio di tutti"
p.s qualsiasi file di mia produzione potrebbe (a richiesta) tranquillamente essere messo a disposizione di tutti.
Tu non hai mandato nulla a nessuno. (un motivo ci sarà)
saluti, Tom
- TomCapraro
...ma poi fa una gran confusione con se stesso
Prima scrive ---> Io ho registrato l'audio del filmato direttamente in digitale, utilizzando l'uscita SPDIF della pennetta M2Tech HiFace2 e l'ingresso SPDIF di uno dei miei registratori M-Audio Microtrack II. La risoluzione adottata è stata 24 Bit.
...e successivamente scrive ----> ma se ho scritto di aver collegato ingressi ed uscite analogiche...
si sarà bevuto anche quel poco di cervello ???
Prima scrive ---> Io ho registrato l'audio del filmato direttamente in digitale, utilizzando l'uscita SPDIF della pennetta M2Tech HiFace2 e l'ingresso SPDIF di uno dei miei registratori M-Audio Microtrack II. La risoluzione adottata è stata 24 Bit.
...e successivamente scrive ----> ma se ho scritto di aver collegato ingressi ed uscite analogiche...
si sarà bevuto anche quel poco di cervello ???
saluti, Tom
- TomCapraro
...occhio eh...
Il somaro ha traslato alcuni post in un altro (nuovo) 3D intitolato "misure e demenza" (la sua) in modo che facesse intendere che la sua strampalata risposta avventata a seguito della richiesta dei files (quelli relativi allo smartphone) risultasse un seguito del 3D su REW
Dunque, il somaro decontestualizza e spera che nessuno se ne accorga.
Che soggetto...!!!
Il somaro ha traslato alcuni post in un altro (nuovo) 3D intitolato "misure e demenza" (la sua) in modo che facesse intendere che la sua strampalata risposta avventata a seguito della richiesta dei files (quelli relativi allo smartphone) risultasse un seguito del 3D su REW
Dunque, il somaro decontestualizza e spera che nessuno se ne accorga.
Che soggetto...!!!
saluti, Tom
- TomCapraro
...tutto in real time
Ha rieliminato il 3D "misure e demenza" (chissà se lo rimette) e ha cancellato i post (nel 3D Misurare...sembra facile !!!) visto che la grande debacle inizia da li...e "nessuno possa accorgersene"
Il soggetto, oltre ad essere un somaro e incompetente, è pure disonesto nei confronti dei suoi iscritti.
Ha rieliminato il 3D "misure e demenza" (chissà se lo rimette) e ha cancellato i post (nel 3D Misurare...sembra facile !!!) visto che la grande debacle inizia da li...e "nessuno possa accorgersene"
Il soggetto, oltre ad essere un somaro e incompetente, è pure disonesto nei confronti dei suoi iscritti.
saluti, Tom
- TomCapraro