Il genio aveva aperto un 3D dal titolo ""Ho capito di aver sbagliato"
Adesso gliene servirebbe un altro intitolato ""Ho capito di non aver letto i messaggi""
Il termine "somaro" non devi prenderlo come un insulto, ma come una realtà dei fatti.
Nel vocabolario troverai anche la spiegazione al termine somaro...te la posto
Persona molto ignorante e incapace
Si, ti si addice --per certe cose-- alla perfezione.
La risposta alle tue domande la trovi in questo 3D, che ti era stata data. (se hai difficoltà a trovarla te la riposto)
Quanto alle pubblicazioni delle misure...beh...io non ho nulla da pubblicare (mica le ho inventate io) al massimo potrei utilizzare (correttamente) gli strumenti.
L'autoreferenziale sei te calabrese (non curandoti dei rapporti con altre realtà.) io non cerco gloria e premi nobel, il mio miglior premio è quello di poter campare una famiglia...anche grazie all'utilizzo corretto degli strumenti.
Se una ditta non è apprezzata dopo poco tempo chiude.
La nostra va avanti da piu di 50 anni.
Si opera in campi in cui, oltre ai rischi (per danni) entra in ballo anche la sicurezza delle persone. (ti assicuro che le misurette audio a confronto sono una barzelletta)
Giocare con un banalissimo software e rilevare gli "artefatti" fa parte del mio tempo libero, un hobby.
E' impressionante però il fatto che gente che si spaccia per "professionista" dell'audio non sia capace di usare i programmi, e che scambi le linee (curvate nei punti dovuti) del decay per artefatto...!!!
