Misurare...sembra facile !!!
Regole del forum
Riportare i post scritti da Fabrizio Calabrese possibimete con lo screen shot del post stesso.
Riportare i post scritti da Fabrizio Calabrese possibimete con lo screen shot del post stesso.
-
carlochiarelli
- Il mio Impianto: Autocostruito
Re: Misurare...sembra facile !!!
La 5.20.1 è fuori dal 18 settembre 2021, adesso siamo alla 5.20.13 ufficiale.
Oltretutto basta cliccare su update e REW verifica la versione ....
Oltre che somaro non è nemmeno capace di usare il PC.
Mi paredi ricordare che un somaro "omonimo" affermava che il T.Amp E800 era sottopolarizzato per colpa degli aggiornamenti windows!
Mi paredi ricordare che un somaro "omonimo" affermava che il T.Amp E800 era sottopolarizzato per colpa degli aggiornamenti windows!
-
carlochiarelli
- Il mio Impianto: Autocostruito
Siamo all'inizio: sto aspettando quando arriverà alle wavelet.
Non ha ancora preso in mano la finestratura e il filtraggio a periodi fissati ( finestra dipendente dalla frequenza).
Vedendo i problemi che ha a capire l'uso della finestrata con il pink noise periodico prevedo grasse risate.
Non ha ancora preso in mano la finestratura e il filtraggio a periodi fissati ( finestra dipendente dalla frequenza).
Vedendo i problemi che ha a capire l'uso della finestrata con il pink noise periodico prevedo grasse risate.
- TomCapraro
- Amministratore del forum
carlochiarelli ha scritto: 08/01/2023, 18:15 La 5.20.1 è fuori dal 18 settembre 2021, adesso siamo alla 5.20.13 ufficiale.
...per rimediare ai suoi errori ne produce di ben peggiori.
Non è adatto alle nuove tecnologie.
Lo mandano in tilt...ma forse perchè gli manca una minima infarinatura di base.
saluti, Tom
-
mario061
I simulatori sbagliano, Hornresp sbaglia, APW sbaglia, REW, ARTA sbaglia, i progettisti di diffusori non sanno dimensionare i condensatori nei filtri, windows è colpevole della scarsa polarizzazione die finali Thoman...c'è di che preoccuparsi...
-
Svarione
- Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100
Ma va
Adesso mette la camicia di forza al mondo intero calabrese.
Poi si scopre che non sa l’inglese.
Adesso mette la camicia di forza al mondo intero calabrese.
Poi si scopre che non sa l’inglese.
-
Grisulea
Le nuove versioni, rispetto a quella in uso, vengono avvisate da Rew ad ogni apertura del programma, per procedere si deve o rifiutare o accettare, non c'è nemmeno bisogno di verifiche, basta accettare e procedere all'aggiornamneto all'ultima versione.carlochiarelli ha scritto: 08/01/2023, 18:15
-
mario061
Ma se usa cool.edit per ascoltare musica perché non conosce gli add on di Foobar...e dice che suona male...e comunque ci sono altri player che suonano bene. Foobar ben settato suona bene.
P.S.
Cool Edit ce l'ho anch'io e l'ho usato per anni per togliere i "toc" del miei vinile passati in digitale...
P.S.
Cool Edit ce l'ho anch'io e l'ho usato per anni per togliere i "toc" del miei vinile passati in digitale...
-
Carlo
- Il mio Impianto: sorgente PC
Dac project
Pre ARCAM FMJ C 49
Finale ARCAM FMJ P 49
Diffusori ProAc D48 response ribbon
cavi autocostruiti schermati
dal 1950 ad oggi c'è stato un crollo della tecnologia ? Ma Lei signor Calabrese si riferisce al numero di vendite o al progresso tecnologico ?
se ritiene che dal 50' ad oggi non ci sia stato un enorme progresso vuol dire che vive da solo sulla luna
se ritiene che dal 50' ad oggi non ci sia stato un enorme progresso vuol dire che vive da solo sulla luna
-
mario061
No, sostiene che nel frattempo i cervelli si sono spenti e, specialmente noi di questo forum, non siamo più in grado di collimare fra loro le punte degli indici della mano destra e sinistra...e se muovi troppo le braccia poi non riesci più a capire quale è destra e sinistra perchè si mescolano troppo...
Uno che non sa dimensionare un condensatore in un circuito vuole spiegare perché abbiamo il cervello spento...io conosco gente che ha una cultura che 20/30 volte la sua, eppure non si sognerebbe mai di scrivere cose del genere, perchè più capiscono e più si rendono conto di non sapere, e per questo si comportano in modo molto più modesto di gente come il genio, che è convinto di essere "superiore" perchè sa progettare una tromba...

Uno che non sa dimensionare un condensatore in un circuito vuole spiegare perché abbiamo il cervello spento...io conosco gente che ha una cultura che 20/30 volte la sua, eppure non si sognerebbe mai di scrivere cose del genere, perchè più capiscono e più si rendono conto di non sapere, e per questo si comportano in modo molto più modesto di gente come il genio, che è convinto di essere "superiore" perchè sa progettare una tromba...
-
Svarione
- Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100
Così dice lui, si sì.mario061 ha scritto: 09/01/2023, 7:39 è convinto di essere "superiore" perchè sa progettare una tromba...![]()
![]()
Immagino i calcoli come li ha fatti.