Va a lamerare dove puo' essere disturbato di meno.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Farà gli stessi tentativi... "i miei impianti suonano 100 volte meglio del migliori impianti in commercio", spara i soliti trafiletti dove ci sono i soliti due commenti entusiasti, gli risponderanno "prima vedere/ascoltare cammello, poi semmai"... anche perchè chi (eventualmente) se li compra non li può poi rivendere, e non si parla di cifre basse...quindi chi deve metterci i soldi prima vuole essere certo che compra qualcosa che suona bene, perchè non potrà recuperare i soldi spesi....
Mi viene in mente "Vincenzo", da quello che si racconta ha promosso la cordata per nessie e poi non se l'è comprato...
mario061 ha scritto: 11/02/2023, 16:46
Farà gli stessi tentativi... "i miei impianti suonano 100 volte meglio del migliori impianti in commercio", spara i soliti trafiletti dove ci sono i soliti due commenti entusiasti, gli risponderanno "prima vedere/ascoltare cammello, poi semmai"... anche perchè chi (eventualmente) se li compra non li può poi rivendere, e non si parla di cifre basse...quindi chi deve metterci i soldi prima vuole essere certo che compra qualcosa che suona bene, perchè non potrà recuperare i soldi spesi....
Mi viene in mente "Vincenzo", da quello che si racconta ha promosso la cordata per nessie e poi non se l'è comprato...
...immagino, commenti del tipo io sono io e voi..
Poi diffamazione, ma diffamare cosa ? cose campate in aria ?
Ma poi...visto che i suoi impianti sono stellari e irrangiungibili nel palalottomatica è rimasto l'impianto extra-super-stellare ? (una cosa cosi stellare la si tiene a vita no ?)
mario061 ha scritto: 11/02/2023, 16:46
Anche a me ... cioe'... il tempo perso a girovagare tra Itaglia e Teutonia per ascoltar gli impianti altrui e poi fare i pipponi straordinari e sfavillanti. Chissa' che impianto tiene!... fare il pullman fino a dove abita (Francoforte?)... invadergli casa per qualche giorno ... poi farci la rece
Penso anche a quello che con l'autociarlante (cit.) c'ha addobbato la palestra... che per sentire la meraviglia bisogna arrampicarsi sui pali...
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
TomCapraro ha scritto: 11/02/2023, 16:58
Ma poi...visto che i suoi impianti sono stellari e irrangiungibili nel palalottomatica è rimasto l'impianto extra-super-stellare ? (una cosa cosi stellare la si tiene a vita no ?)
Cioe'... dodici e passa anni a perdere tempo sui forum(s) o sui social(s) a farsi prendere pei fondelli... con la scusa di distribuire, ai appassionati VERI, incontestabili verita' di elettroacustica VERA... probabilmente gli hanno profetizzato una vita lunghissima... e sanissima... puo' sprecare anni... a dozzine e multipli...
Grisulea ha scritto: 11/02/2023, 17:39
Ma chi Cassius gli dovrebbe rispondere da fessbuk? Vada a postare dove postano quelli che lo fanno di mestiere così vediamo cosa ne pensano.
...per curiosità su FB mi sono fatto "vedere"
Adesso vediamo se anche li cancella e modifica i post.
TomCapraro ha scritto: 11/02/2023, 16:58
Cioe'... dodici e passa anni a perdere tempo sui forum(s) o sui social(s) a farsi prendere pei fondelli... con la scusa di distribuire, ai appassionati VERI, incontestabili verita' di elettroacustica VERA... probabilmente gli hanno profetizzato una vita lunghissima... e sanissima... può sprecare anni... a dozzine e multipli...
...avrà un DNA di quinta generazione, il chè consentirà di acculturare anche quelli che saranno i nostri nipoti.
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek Iix con testina wos 100