L'SPL massimo secondo Fabrizio Calabrese

Affermazioni da non dimenticare. Più che postare commenti postate le affermazioni di FC che vi hanno colpito.
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Bloccato
Messaggio
Autore
NomeUtente

Re: L'SPL massimo secondo Fabrizio Calabrese

#91 Messaggio da NomeUtente »

Fossi interrogato su facebook farei scena muta :) :) :D

Va a lamerare dove puo' essere disturbato di meno.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
TomCapraro
Amministratore del forum

#92 Messaggio da TomCapraro »

...dice che il suo discorso è in generale...allora ha paura il genio che possa (ri)spararle grosse.

Dove si trova la discussione su FB ???
saluti, Tom
mario061

#93 Messaggio da mario061 »

Farà gli stessi tentativi... "i miei impianti suonano 100 volte meglio del migliori impianti in commercio", spara i soliti trafiletti dove ci sono i soliti due commenti entusiasti, gli risponderanno "prima vedere/ascoltare cammello, poi semmai"... anche perchè chi (eventualmente) se li compra non li può poi rivendere, e non si parla di cifre basse...quindi chi deve metterci i soldi prima vuole essere certo che compra qualcosa che suona bene, perchè non potrà recuperare i soldi spesi....

Mi viene in mente "Vincenzo", da quello che si racconta ha promosso la cordata per nessie e poi non se l'è comprato...
Cit Fabrizio Calabrese da qui..... https://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=6077

Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...
TomCapraro
Amministratore del forum

#94 Messaggio da TomCapraro »

mario061 ha scritto: 11/02/2023, 16:46 Farà gli stessi tentativi... "i miei impianti suonano 100 volte meglio del migliori impianti in commercio", spara i soliti trafiletti dove ci sono i soliti due commenti entusiasti, gli risponderanno "prima vedere/ascoltare cammello, poi semmai"... anche perchè chi (eventualmente) se li compra non li può poi rivendere, e non si parla di cifre basse...quindi chi deve metterci i soldi prima vuole essere certo che compra qualcosa che suona bene, perchè non potrà recuperare i soldi spesi....

Mi viene in mente "Vincenzo", da quello che si racconta ha promosso la cordata per nessie e poi non se l'è comprato...

...immagino, commenti del tipo io sono io e voi..
Poi diffamazione, ma diffamare cosa ? cose campate in aria ?
Ma poi...visto che i suoi impianti sono stellari e irrangiungibili nel palalottomatica è rimasto l'impianto extra-super-stellare ? (una cosa cosi stellare la si tiene a vita no ?)
saluti, Tom
NomeUtente

#95 Messaggio da NomeUtente »

mario061 ha scritto: 11/02/2023, 16:46 Mi viene in mente "Vincenzo", da quello che si racconta ha promosso la cordata per nessie e poi non se l'è comprato...
Anche a me :) ... cioe'... il tempo perso a girovagare tra Itaglia e Teutonia per ascoltar gli impianti altrui e poi fare i pipponi straordinari e sfavillanti. Chissa' che impianto tiene!... fare il pullman fino a dove abita (Francoforte?)... invadergli casa per qualche giorno :)... poi farci la rece :)

Penso anche a quello che con l'autociarlante (cit.) c'ha addobbato la palestra... che per sentire la meraviglia bisogna arrampicarsi sui pali...
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Grisulea

#96 Messaggio da Grisulea »

Ma chi Cassius gli dovrebbe rispondere da fessbuk? Vada a postare dove postano quelli che lo fanno di mestiere così vediamo cosa ne pensano.
NomeUtente

#97 Messaggio da NomeUtente »

TomCapraro ha scritto: 11/02/2023, 16:58 ...immagino, commenti del tipo io sono io e voi..
Ma poi...visto che i suoi impianti sono stellari e irrangiungibili nel palalottomatica è rimasto l'impianto extra-super-stellare ? (una cosa cosi stellare la si tiene a vita no ?)
Cioe'... dodici e passa anni a perdere tempo sui forum(s) o sui social(s) a farsi prendere pei fondelli... con la scusa di distribuire, ai appassionati VERI, incontestabili verita' di elettroacustica VERA... probabilmente gli hanno profetizzato una vita lunghissima... e sanissima... puo' sprecare anni... a dozzine e multipli...
TomCapraro
Amministratore del forum

#98 Messaggio da TomCapraro »

Grisulea ha scritto: 11/02/2023, 17:39 Ma chi Cassius gli dovrebbe rispondere da fessbuk? Vada a postare dove postano quelli che lo fanno di mestiere così vediamo cosa ne pensano.
...per curiosità su FB mi sono fatto "vedere"
Adesso vediamo se anche li cancella e modifica i post.
saluti, Tom
TomCapraro
Amministratore del forum

#99 Messaggio da TomCapraro »

NomeUtente ha scritto: 11/02/2023, 17:49
TomCapraro ha scritto: 11/02/2023, 16:58 ...immagino, commenti del tipo io sono io e voi..
Cioe'... dodici e passa anni a perdere tempo sui forum(s) o sui social(s) a farsi prendere pei fondelli... con la scusa di distribuire, ai appassionati VERI, incontestabili verita' di elettroacustica VERA... probabilmente gli hanno profetizzato una vita lunghissima... e sanissima... può sprecare anni... a dozzine e multipli...
...avrà un DNA di quinta generazione, il chè consentirà di acculturare anche quelli che saranno i nostri nipoti.
saluti, Tom
Svarione
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

#100 Messaggio da Svarione »

Dai tom inseguilo su fb e facci gli screenshot

Bello

Intanto io sono arrivato alla salsiccia.
Bloccato