RasPi4 + RaspBerry Pi OS

richieste, consigli, scambi di opinioni per chi realizza in proprio difusori acustici e altri dispositivi audio
Messaggio
Autore
NomeUtente

Re: RasPi4 + RaspBerry Pi OS

#51 Messaggio da NomeUtente »

Spero di riuscire a dedicarmici in questi giorni.... non le ho ancora capite 'ste schedine... non trovo schemi... una sorta di stele di Rosetta per interpretarle...

[RasPi4] [PiFi] [DAC+] [Digi+]
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
therealman
Il mio Impianto: ampli pioneer SA520, nad t-742 sorgente rasperry pi4 volumio, diffusori jbl work on progress!

#52 Messaggio da therealman »

Se usi volumio o moode è il software stesso che contiene i driver delle schede, ti basterà andare nelle impostazioni e selezionare quella che hai in utilizzo. Occhio che i driver che trovi sono quelli del hifiberry esempio il tuo clone digitale lo troverai sotto "hifiberry digipro". Una volta selezionata non hai settaggi da fare, almeno mi pare.
NomeUtente

#53 Messaggio da NomeUtente »

Che Volumio permetta una certa facilita' d'uso a seconda del hw montato sul RasPi4 mi e' chiaro.
Con il RasPi4 vorrei farci altro. Volumio e' la scusa per cominciare a strimpellare una tastiera collegata a un RasPi4.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
therealman
Il mio Impianto: ampli pioneer SA520, nad t-742 sorgente rasperry pi4 volumio, diffusori jbl work on progress!

#54 Messaggio da therealman »

Wow! Collegare una tastiera è davvero intrigante. Io mi ero a suo tempo scervellato per infilarci la Stratocaster tempo fa, ma poi tra schede audio e problematiche varie ho proseguito con il fedele ampli separato.
Rispondi