sembra lui, ma a parte che non sono in grado di comprenderlo, su una scheda già fatta non sono in grado di fare modifiche, che comunque potrei sempre far fare a qualcuno in un laboratorioMarioBon ha scritto: 15/01/2025, 16:52
è questo lo schema?
https://www.diyaudio.com/community/thre ... tc.366884/
... le alimentazioni switching sono di serie B?
- rollo
- Il mio Impianto: cd ampli casse
Re: ... le alimentazioni switching sono di serie B?
- Tropico
Un DF di 2000 mi ricorda l'epoca degli amplificatori Zapco in ambito car che impiegavano NFB un tot al Kg
Ci pilotavo il SubW ma usato a gamma intera era come si suol dire duro e vetroso 

Non dovremmo lasciare che i numeri definiscano la qualità audio più di quanto lasceremmo che l'analisi chimica sia l'arbitro dei vini pregiati. Nelson Pass
- MarioBon
- Amministratore del forum
- Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
- Contatta:
Come ci si aspetta che sia.Tropico ha scritto: 15/01/2025, 17:06 Un DF di 2000 mi ricorda l'epoca degli amplificatori Zapco in ambito car che impiegavano NFB un tot al KgCi pilotavo il SubW ma usato a gamma intera era come si suol dire duro e vetroso
![]()
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
- rollo
- Il mio Impianto: cd ampli casse
tornando al discorso alimentazioni, tra i migliori ampli da me mai sentiti ci sono gli spectral.
non ricordo i modelli, ma erano abbastanza fini, qualcuno sa se avevano un' alimentazione di tipo switching ?
non ricordo i modelli, ma erano abbastanza fini, qualcuno sa se avevano un' alimentazione di tipo switching ?
- Coltr@ne
No, alimentazione classica
Ne segue che due individui diversi di fronte alla stessa sorgente sonora non sentono la stessa cosa. Nemmeno la stessa persona, di fronte alla ripetizione dello stesso messaggio, sente due volte la stessa cosa.
-
E gli Spectral non sono notoriamente grandi erogatori di corrente.
- MarioBon
- Amministratore del forum
- Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
- Contatta:
una domanda di Rollo è stata spostata qui:
viewtopic.php?t=3635
viewtopic.php?t=3635
Mario Bon http://www.mariobon.com