Purifi PTT10

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Messaggio
Autore
MarioBon
Amministratore del forum
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Contatta:

Re: Purifi PTT10

#11 Messaggio da MarioBon »

i puntini di sospensioni li ho tolti.
Come tutti avranno capito gli allineamenti standard non sono la mia passione. Chi vuole li usi.
Per quanto riguarda il calcolo della frequenza di accordo, che non ha nulla a che vedere con l'allineamento scelto, vi esorto ad usare il link che ho fornito.
viewtopic.php?t=3571
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
Coltr@ne

#12 Messaggio da Coltr@ne »

Certo che si è capito, sei sempre molto chiaro nell'esposizione, perdona se ti ho sfruguliato (cit. Napoletana).
Raccontami però cosa guardi per scegliere, risposta piatta, limiti escursione, limiti meccanico o elettrico, ritardo di gruppo mi par di no 🤣
Ne segue che due individui diversi di fronte alla stessa sorgente sonora non sentono la stessa cosa. Nemmeno la stessa persona, di fronte alla ripetizione dello stesso messaggio, sente due volte la stessa cosa.
MarioBon
Amministratore del forum
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Contatta:

#13 Messaggio da MarioBon »

Gli allineamenti che preferisco non questi:
Immagine
a sinistra Opera Quinta in cassa chiusa e a destra Tebaldi in Reflex con passivo.
Sono gli allineamenti che si adattano meglio all'ambiente.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
Rispondi