Problema ronzio diffusori
- NomeUtente
Re: Problema ronzio diffusori
Bella storia!
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
-
- Il mio Impianto: Mixer Yamaha MG06X, diffusori Gemini As112s
Infatti è quello che pensavo io....
Quindi da questo la mia domanda era se esistono dei filtri da mettere sui cavi di alimentazione o cavi schermati che risolvano il problema
Quindi da questo la mia domanda era se esistono dei filtri da mettere sui cavi di alimentazione o cavi schermati che risolvano il problema
- NomeUtente
Il tuo 220 e' derivato dal 380?
Io farei ancora la prova di alimentare i due diffusori prelevando la tensione dallo stesso punto. Ovvero dalla medesima presa. Immagino che tu debba smontare qualcosa...
Io farei ancora la prova di alimentare i due diffusori prelevando la tensione dallo stesso punto. Ovvero dalla medesima presa. Immagino che tu debba smontare qualcosa...
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
-
Mah... Veramente non devo smontare nulla.. Con una tripla avevo gia provato a collegarli nella stessa presa... Stesso risultato... Una delle 2 ronzava comunque, ma non sempre la stessa... Come ho scritto precedentemente o una o l'altra o tutte e due o nessuna... A seconda di come gli gira
- NomeUtente
Capito. Alimentate contemporaneamente?
Mentre a casa niente ronzii.
Mentre a casa niente ronzii.
-
Esatto.... Ad esempio in questi giorni nessun ronzio....
- NomeUtente
Poffarbacco!
Descrivi anche le condizioni di contorno: ovvero con i suoi cavi o le schuko senza la presa di terra? Le casse collegate solo alle loro alimentazioni ai 220V o anche collegate a un mixer specifico?
Poi noi facciamo fatica a immaginarci come stai usando l'ambaradan.
Descrivi anche le condizioni di contorno: ovvero con i suoi cavi o le schuko senza la presa di terra? Le casse collegate solo alle loro alimentazioni ai 220V o anche collegate a un mixer specifico?
Poi noi facciamo fatica a immaginarci come stai usando l'ambaradan.
-
Scusate l'assenza sono stato un po' preso....
Provate ad immaginare che le collego all'alimentazione e basta... Senza null'altro collegato....
Ecco... A volte ronzano a volte no.... A volte una si e l'altra no.... Collegate sulla stessa ciabatta o altrove....
Comunque sto pensando di lanciarle dal balcone... Se qualcuno è interessato vi dico anche il giorno e l'ora
Provate ad immaginare che le collego all'alimentazione e basta... Senza null'altro collegato....
Ecco... A volte ronzano a volte no.... A volte una si e l'altra no.... Collegate sulla stessa ciabatta o altrove....
Comunque sto pensando di lanciarle dal balcone... Se qualcuno è interessato vi dico anche il giorno e l'ora
-
- Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100
A suicidarsi?
Beh con una giusta polizza e una cavia si potrebbe anche organizzare, ma a che piano stai?
Beh con una giusta polizza e una cavia si potrebbe anche organizzare, ma a che piano stai?
- MarioBon
- Amministratore del forum
- Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
- Contatta:
o hai trovato una coppia di diffusori dotata di autocoscienza e consapevolezza per di più con la propensione a fare scherzi da prete oppure hai dei problemi sulla rete ENEL.
Se è così cambiare diffusori migliorerebbe la situazione solo con un colpo di fortuna (specie se resti su prodotti economici). Parla con un elettricista. Se l'elettricista non risolve interpella un esorcista.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)