Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati.
mario061 ha scritto:
A mezzogiorno ho fatto una carbonara alla quale mancava solo la parola. Stasera involtini di pollo, domani cacio e pepe a pranzo e la sera una pizza.
mario061 ha scritto:
...
Stamattina ho preparato il ripieno per i tortelli di zucca (con mostarda mantovana di mele) che piacciono tanto a mia figlia e mia moglie. Deve riposare almeno 24 ore in frigo per dare tempo ai vari gusti di amalgamarsi al 100%, poi si può congelare.
Con la zucca che mi avanzava ho aggiunto un pò di taleggio e ho fatto un buon risotto classico zucca, taleggio, spolverata di parmigiano oltre 30 mesi, e sopra un giretto di burrata frullata in un pò di latte.
Stasera polpettine di carne con verdurine cotte.
...
Interference ha scritto:
...
Seguo distrattamente il mondo "social" della panificazione e quel che posso dire è che si vedono moltissimi pizzaioli bravissimi, di successo, che creano prodotti ottimi e mantengono attività da decenni... ma poi vanno su TikTok a parlare di digeribilità, amilasi, proteasi e nell'80% dei casi non ne azzeccano una.
...
I appassionati di alta fedelta' pare si interessino anche di fotografia. Scopro che sono perfino cultori del ben mangiare. Penso anche del buon bere.
Propongo a Mario (the admin) di predisporre una sezione in cui sfogare anche questo interesse... res coquinarĭa.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Il mio Impianto: Lettore cd pro jec, ricevitore Bluetooth pro ject, amplificatore denon pma 1520 ae , Apple Music con iPhone collegato a Dragonfly red, diffusori acustici BI 130 r8 t su progetto del compianto ingegnere Renato Giussani
Prenotato per domani, dal pescivendolo, 1 kg di stoccafisso già ammollato. Domani, per pranzo, lo preparerò a ghiotta. Di sopra, anche se si tratta di pesce, ci metterò un bicchiere non di più, di nero d’Avola.
Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati.
Riprendiamo dal cordon bleu della Fileni Bio, preso dal banco frigo dei prodotti non surgelati.
Trovati, non li ho cercati, in un piccolo supermercato.
Tra quelli finora provati, tra quelli preparati a base di carni macinate, nel banco frigo del non surgelato, forse quelli che mi hanno convinto di piu'.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Oggi ho trovato un supermercato della catena iN's. Ho trovato i cordon bleu in vendita anche qui, nel frigo del non surgelato. Ho comprato una confezione. A cena me lo sono pappato.
Il codice IT 752 L e' gia' apparso in questa carrellata di cordon bleu. Stabilimento AIA - Agricola Italiana Alimentare.
Alla ragazza che avevo a cena sono piaciuti.
Cordon bleu accattato alla Lidl. Ero andato per altro (avvitatore Parkside 20V), solo che ho sbagliato giorno della offerta volantino
Questo Cordon e' pollo e tacchino. Nulla di speciale.
Il codice IT 752 L CE devo averlo intravisto precedentemente.