Vendite: milioni di esemplari loro
Lui forse 5 in scalata
Gia qui …
Produzione: in fabbrica in u.s.a.
Lui in cantina con subappalti o meno non è dato sapere ma non crediate ci siano documentazioni.
Garanzia: a norma di legge
Lui ci ha le mani sudaticcie invece.
Clientela: globalizzata, tutto il mondo
Lui a malapena in qualche città italiana
Recensioni: in tutti i paesi, in ogni lingua, con depliants
Lui zero, manco a pagare, non una prova oscura persino le foto
Gia qui..
Forum: appassionati le citano in ogni forum in varie lingue, forum ufficiale, tenute altamente in considerazione e liberamente ascoltabili
Lui se non si faceva il forum manco i topi lo conoscono, nessuno le ha sentite, sembra che devi pagare adesso
Rivendibiltà: ogni versione spunta prezzi maggiori di quanto sono state pagate, assegno circolare
Lui manco in discarica le vogliono, se vuoi ce le devi portare smontate, fare la differenziata.
Storia e appeal: milioni di clienti
Lui in scalata forse 5 vedete voi
Suono: vi è chi le suona con i sub, chi le usa come canale centrale delle klipshorn, chi le multiamplifica,chi le sente coi transistor, chi come me usa le 300 b da una decina di watt, che contrariamente alla calabresella so montare sullo zoccolo, con il suo pre ovvio, ma quando voglio ho un rega brio da una 50 ina di watt, e li so quizzi, gia il vicinato si è zittito, ah io so come il felli, se mi prendono di punta li ribalto con quei 50 watt, successo una volta sola mai più ripetuta…ettecredo, momenti di esaltazione.
Difetti: sono piccole, pestifere, ma piccole, se uso il valvolare il paradiso è troppo ristretto, se uso il transistor sembra il lunapark.
Ma io non sono mai stato giostraio e sento la mancanza di una stanza dove poter rimettere i miei amati fullhorn da ascoltare a volume civile.
Vedremo.
Pregi:come ogni klipsch insostituibili per certi dischi, il top e basta.
Per cui la calabresella può così fare di prove e confronti dalla sua cantina salotto laboratorio camera da letto cucina falegnameria…cantinaro è.