lo sono stato, per Opera e Unison, fino al 4 giugno 2021. Se non la hanno colpita è solo perchè si è scansato in tempo.tola1 ha scritto: 09/10/2024, 19:46 Se ho ben capito lei è il progettista dei diffusori Opera. Li ho ascoltati solo alle fiere (le frequento da 35 anni) quindi il mio parere si limita a queste esperienze. Scusi la franchezza ma non mi hanno mai colpito.
Resta il fatto che i test sono pubblicati e sotto gli occhi di tutti in italia, Usa, inghilterra, Germania, Polonia, Finlandia, Giappone, Vietman, e non so altro dove. Ogni anno vengono presentati alle fiere in italia, Germania e al CES in USA (e altri paesi ancora). Non ricordo dove sia stato recensito o presentatio il sustema Nessie anche se questo non ne condiziona la qualità della riproduzione che, ribadisco, può piacere o non piacere.
tola1 ha scritto:può piacere o non piacere, rimane il fatto che sono venuti a casa mia oltre una decina di audiofili di lunga esperienza ed è piaciuto molto a tutti (un paio hanno anche scritto su Facebook nel gruppo di F C) c'è chi lo ha reputato il migliore impianto mai sentito ... direi che il fatto che possa non piacere è altamente improbabile, per ora questa opzione non esiste
MarioBon ha scritto:anche a Dosson (sede Opera e Unison - Treviso) sono venute centinai di persone tra distributori. giornalisti e utenti e ne hanno comprate diverse migliaia (tra i diversi modelli)
NomeUtente ha scritto:Fortunato te che hai trovato solo audiofili visitatori sinceri
tola1 ha scritto:Italiani popolo di bugiardi![]()