Io parlo solo a vanvera...NomeUtente ha scritto: 05/11/2024, 9:40 Mario (con postfisso 061)... sono sicuro che cercheresti di capire come funziona e farlo lavorare al meglio.
Fabrizio Calabrese: NESSIE 2, anticipazioni e foto
Regole del forum
"Dove sussistono problemi lessicali non è possibile formulare ragionamenti logici" (P.A.M. Kistanami). Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
"Dove sussistono problemi lessicali non è possibile formulare ragionamenti logici" (P.A.M. Kistanami). Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
-
Re: Fabrizio Calabrese: NESSIE 2, anticipazioni e foto
Cit Fabrizio Calabrese da qui..... https://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=6077
Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...
Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...
- NomeUtente
Pero' vai in giro con in tasca la recensione di Tizio, Caio o Sempronio da spiattellare alla bisogna... a dimostrare la validita' della tua scelta... sei oggettivo... c'hai anche la misura 
Sul contratto di vendita c'e' la clausola che ti impegna a portare a casa un tot di recensioni positive?

Sul contratto di vendita c'e' la clausola che ti impegna a portare a casa un tot di recensioni positive?
Ultima modifica di NomeUtente il 05/11/2024, 11:34, modificato 2 volte in totale.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
- NomeUtente
Non ti si puo' definire progettista VERO.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
-
Assolutamente NO!
Cit Fabrizio Calabrese da qui..... https://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=6077
- NomeUtente
Si percepisce

-
- Il mio Impianto: Nessie
a tutti fa piacere se qualcuno apprezza le proprie scelte, degli altri pazienzaNomeUtente ha scritto: 05/11/2024, 11:06 Pero' vai in giro con in tasca la recensione di Tizio, Caio o Sempronio da spiattellare alla bisogna... a dimostrare la validita' della tua scelta... sei oggettivo... c'hai anche la misura

dell'impianto ne parlo perchè ne sono entusiasta , mi diverte leggere chi ne parla (male) senza averlo ascoltato... qualcuno poi viene a sentirlo

dei 10 acquirenti di Nessie 1 (che in parte conosco) , sono l'unico social.
- NomeUtente
Bravo! Ti metto nella lista dei audiofili divulgatori.tola1 ha scritto: 05/11/2024, 11:44a tutti fa piacere se qualcuno apprezza le proprie scelte, degli altri pazienzaNomeUtente ha scritto: 05/11/2024, 11:06 Pero' vai in giro con in tasca la recensione di Tizio, Caio o Sempronio da spiattellare alla bisogna... a dimostrare la validita' della tua scelta... sei oggettivo... c'hai anche la misura
Sul contratto di vendita c'e' la clausola che ti impegna a portare a casa un tot di recensioni positive?![]()
dell'impianto ne parlo perchè ne sono entusiasta , mi diverte leggere chi ne parla (male) senza averlo ascoltato... qualcuno poi viene a sentirlo![]()
dei 10 acquirenti di Nessie 1 (che in parte conosco) , sono l'unico social.
- MarioBon
- Amministratore del forum
- Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
- Contatta:
HiFi oggettiva, numeri e misure ma poi riporti solo opinioni.tola1 ha scritto: 05/11/2024, 10:55 ....
tornando all'hifi oggettiva sono i numeri, le misure a cui bisogna guardare e non le opinioni del singolo....è chiaro che ci sono tante materie come a scuola
...
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
-
- Il mio Impianto: Nessie
sei tu un tecnico, pubblica misure.MarioBon ha scritto: 05/11/2024, 11:55HiFi oggettiva, numeri e misure ma poi riporti solo opinioni.tola1 ha scritto: 05/11/2024, 10:55 ....
tornando all'hifi oggettiva sono i numeri, le misure a cui bisogna guardare e non le opinioni del singolo....è chiaro che ci sono tante materie come a scuola
...
io facevo un discorso generale, non del mio impianto.... avete una mania proprio.
- MarioBon
- Amministratore del forum
- Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
- Contatta:
Cosa intendi con "tecnico"?tola1 ha scritto: 05/11/2024, 12:00sei tu un tecnico, pubblica misure.MarioBon ha scritto: 05/11/2024, 11:55HiFi oggettiva, numeri e misure ma poi riporti solo opinioni.tola1 ha scritto: 05/11/2024, 10:55 ....
...
io facevo un discorso generale, non del mio impianto.... avete una mania proprio.
Le misure dei sistemi che ho progettato sono già state pubbblicate in decine di articoli in molte lingue.
Posso pubblicare io le misure del Nessie 1 o del Nessie 2?
stavamo parlando della configurazione del subwoofer del Nessie 2 quindi di un sistema particolare (anche se non il tuo). Hai scritto che non lo vuoi dire lasciando così intendere che sai quale è.
E poi se non stiamo parlando del tuo impianto perchè ai scritto il post 286?
Mi sembri in difficoltà.
Mario Bon http://www.mariobon.com